VENDUTO – Il casco antiguo di Marbella (ovvero il centro storico) è davvero suggestivo e caratteristico: un incrocio di strette viuzze, edifici bianchi adornati di gerani, caratteristici balconi, piccoli negozi di artigianato locale e deliziosi ristoranti.
In una delle vie di più alto passaggio disponiamo di un piccolo e caratteristico bar de tapas in traspaso.
Il locale, attualmente aperto e funzionante, dispone di una saletta interna e una terrazza esterna dove possono trovare posto quattro tavoli in una delle vie più fotografate dai turisti del centro storico. La cucina è attrezzata, concepita per cucinare tapas e piatti della tradizione spagnola.
Si tratta di una occasione da prendere al volo per chi vuole una attività da gestire “in famiglia”: pur non essendo di grandi dimensioni, l’ottima ubicazione fa di questo locale una opportunità da non perdere per chi vuole avviare un bar de tapas o un piccolo ristorante in centro storico a Marbella.
La richiesta di traspaso è di 40.000 € e l’affitto è davvero contenuto: 1.000 € mensili. Per informazioni e visite il loco scriveteci a info@vivimarbella.com