VENDUTO | In pieno centro a Marbella, perla della Costa del Sol e dell’Andalusia, si cede, in esclusiva, l’unico piccolo ristorante vegano/vegetariano in una zona che dire strategica è dire poco.
Il bar ristorante è infatti a pochi passi dal mare in una strada diventata pedonale di recente e a fortissimo passaggio (soprattutto d’estate).
E’ qui che i turisti e i residenti sono soliti passeggiare e fermarsi a mangiare in uno dei numerosi e frequentato locali della via.
Il ristorantino ha un piccola cucina, un bancone per la zona bar e una saletta interna, ma il vero valore sta anche nella terrazza esterna, in cui è davvero gradevole sedersi a bere o mangiare.
La cucina è vegana e la proprietà desidera che il ristorante mantenga questa caratteristica o che diventi vegetariano, anche se è disposta a cedere l‘attività anche a chi desidera aprire una attività ristorativa di altro tipo.
Dopo più di tre anni di apertura, il ristorantino vegano è comunque diventato un punto di riferimento per gli appassionati del genere. La proprietaria cede l’attività per dedicarsi completamente alla fattoria, dove coltiva la maggior parte dei prodotti del suo locale. Si tratta di un locale che probabilmente non rimarrà molto tempo sul mercato, perché la zona è davvero di valore, per questo lo segnaliamo prontamente.
Dimensioni: 50 mq interni + cucina e circa 50 mq di terrazza. La richiesta è di 99.000 euro (di poco negoziabili), mentre l’affitto è di 1.600 euro mensili.
proposta interessante. come posso ottenere altre info e/o contattare l’inserzionista?
Buongiorno Mery, per avere maggiori info non devi fare altro che scriverci a info@vivimarbella.com
vorrei informazioni piu’ dettagilate riguardo la parte cucina (attrezzature) durata contratto affitto e parte esterna locale( tavoli) voltura licenza, per poi venire di persona a vedere il tutto grazie marco ciofani
Buongiorno Marco, non diamo informazioni dettagliate di questo tipo sul sito, in caso di reale interesse ti invito a contattarci a info@vivimarbella.com